Visto che molti si sono domandati la data d’uscita di Weird Tales, è bene che riporti una mail che mi è arrivata il 24 marzo 2011.

Gent. Cliente,
a causa di alcuni ritardi tipografici, l’uscita in edicola della rivista in oggetto ha subito un lieve ritardo, ci scusiamo per l’inconveniente. Le confermiamo che l’uscita del 1° numero di Weird Tales è prevista per i prossimi giorni, le garantiamo l’invio della stessa entro la fine del mese.

(enfasi mia)

Sì, ho ordinato (e pagato) WT#1 sul sito. E, sì, la fine del mese è stata circa cinque giorni fa.

Posso cominciare a essere scettico?

AGGIORNAMENTO Mi ingiungono voci nella mia testa che i ritardi dipendono dal cambio di frequenza della rivista, che ora è un bimestrale. Il che significa che, forse, a metà aprile avrò tra le mani la mia bramata copia.