Un po’ post generato dal senso di colpa per l’eccessivo silenzio estivo, un po’ mero spottone amykettistico.

È sul tubo il primo episodio di Booksclub – Quelli con gli occhiali, creato con la collaborazione degli hangouts di Google Plus (che mi dicono dalla regia essere una specie di social network, non so…) e modellato sul format del Vaginal Fantasy hangout di Felicia Day. Solo un po’ meno vaginal.

Il primo episodio è incentrato su Multiversum di Leonardo Patrignani. A dire la loro, tra gli altri, anche l’eminentissima ac reverendissima Queenseptienna di Scrittevolmente e Dazed di House of Books. Viene citata anche la mia reccy, che potete recuperare qui.

Enjoy.

Cito questo video anche perché, col tempo, ho avuto modo di ripensare al romanzo che viene recensito e, in effetti, devo ammettere che sono stato troppo buono ad assegnargli tre stelline. Alla fine della fiera di Multiversum mi è rimasta solo la sovracoperta cazzuta che copriva il 60% scarso della copertina e il fatto che la Mondadori mi ha inculato alla grande omettendo il fatto che il romanzo è solo il primo volume di una trilogia.