Siccome un mesetto fa, più o meno, vi ho tediato supplicandovi di nominare Scrittevolmente ai Macchianera Awards 2012, mi pare giusto aggiornarvi, con le mie solite due-tre settimane di ritardo, sulla faccenda. Non vedevate l’ora, eh?

Orbene, Scrittevolmente è nella lista dei dieci candidati al premio di Miglior sito Lettarario. Ed è una figata. Sul serio, grazie a tutti di cuore. E grazie anche a Beppe Grillo e Spinoza per non avere un sito letterario.

Ora lo sapete cosa sto per chiedervi, vero? Esatto, di votare, se ciò vi aggrada, ancora una volta Scrittevolmente nel form che trovate a questo indirizzo.

Ma siccome mi sembra scortese chiedere una mano senza offrire niente in cambio, ecco la mia proposta: se Scrittevolmente il 29 settembre al BlogFest di Riva del Garda si ciccerà l’ambito premio, il sottoscritto si impegna ufficialmente a leggere e recensire TUTTI i romanzi di Terry Goodkind UNO IN FILA ALL’ALTRO.

Esatto, tutto questo e anche di più potrebbe essere vostro, ma affrettatevi a telefonare, perchè questo è l’ultimo giorno dell’offerta Mondial Casa! È o non è il miglior tentativo di corruzione a cui siate mai stati sottoposti? Sarà anche la mia morte, sapevatelo.