Un veloce post di aggiornamento per riferire che alla fine anch’io ho ceduto alle pressioni di conformità della vita moderna e ho aperto una pagina Facebook per il blog.

Essendo io completamente disinteressato ai social media (e alla socializzazione in generale), ero riuscito a procrastinare fino a questo momento. Ma siccome ho deciso di focalizzarmi per bene sulla carriera di scrittore, non avere un outlet sui social media non è più un’opzione.

Quindi ecco nascere la pagina Facebook de Il sociopatico. Che per il momento versa in uno stato di totale amatorialità (a partire dall’header e dall’immagine di profilo), ma vi giuro che presto sistemerò tutto per bene. Voglio dire, ci ho messo solo sei anni a decidermi sulla grafica del blog…

La pagina pubblicherà in automatico gli articoli del blog, più novità e cose interessanti. Ma niente foto di koala. I koala, lo sappiamo tutti, sono bestie blasfeme dedite al servizio di satana e degli spiriti inferi.

In ogni caso, questo è il link, che trovate anche nel pratico widget qui di fianco. Se volete un filo diretto con il sottoscritto – e chi non lo vorrebbe? Ammettiamolo: sono adorabile! – piacizzate e fatevi sentire. Solo niente foto di koala.