Ieri l’ho strombazzato su Twitter e Facebook ma, tra una cosa e l’altra (Pillars of Eternity, principalmente), mi sono dimenticato di segnalarlo anche sul blog.

Senza nessun motivo particolare, da ieri fino a giovedì 3 novembre, tre dei miei ebook sono gratis su Amazon.

Gli ebook in questione sono Correre, Agents of F.R.E.A.K.S. – La mano invisibile e Un duello per l’impero (questi ultimi in promozione per la prima volta).

Correre è un racconto breve che tendenzialmente definirei horror, l’ho scritto nel 2014 e lo trovate a questo indirizzo.

Agents of F.R.E.A.K.S. – La mano invisibile è la prima delle tendenzialmente cinque avventure ambientate nell’universo del F.R.E.A.K.S. (alla seconda, Agents of F.R.E.A.K.S. – Attacco ad Atlantide sto attualmente lavorando). Anche se fa parte di una serie, si tratta di una storia autoconclusiva e la trovate qui.

Un duello per l’impero è il mio lavoro più recente. Si tratta di una novelletta fantasy di ispirazione storica che trovate qui.

La copertine di tutti e tre gli ebook sono opera di Daniela Barisone.

Approfittate di questa promozione imprevista e, se vi aggrada, sentitevi liberi di stellinare, recensire e lasciarmi un commento qui, su Facebook, Twitter, Amazon, Goodreads o dove vi pare (anche sottoforma di merda di cane in in sacchetto infuocato davanti alla porta di casa, se proprio decidete che non vi piacciono).